la casa degli antifascisti è anche la mia casa... - Monza e Brianza -
L'A.N.P.I. di Monza e Brianza, in accordo con A.N.P.I. nazionale, ha deciso di fare un importante investimento per costruire la casa degli antifascisti di Monza e Brianza.
Questo è la prima volta da quando si è costituito il Comitato provinciale A.N.P.I. Monza Brianza che chiediamo una partecipazione a tutti quelli che credono nell’importanza di avere un luogo: “La casa degli antifascisti a Monza e Brianza”.
Siamo da sempre convinti dell’importanza di avere un luogo fisico dove incontrarci, dialogare, presentare libri e mostre, farci conoscere.
Per realizzare questo sogno, abbiamo acquistato uno stabile in Via Rota a Monza, ma ancora tanto c’è da fare: ristrutturazioni, utenze, trasloco, ecc.
Chiediamo un contributo economico a chi crede come noi in questo sogno.
Fai una donazione tramite bonifico sull' IBAN IT14 E020 0820 4000 0010 2839 659 e poi inviaci una mail di conferma dell’avvenuto versamento a questo indirizzo: lacasadegliantifascisti@anpimonzabrianza.it
Potranno contribuire alla raccolta fondi persone iscritte o no all’A.N.P.I., sezioni A.N.P.I., associazioni, enti privati e gruppi.
Un grazie di cuore, vi aspettiamo all’inaugurazione della sede che sarà probabilmente dopo le vacanze estive.
Se invece vuoi, puoi anche acquistare vari articoli: t-shirt, spille, bracciali, tazze, oltre al tradizionale fazzolettone ANPI.
E poi... libri, cataloghi mostre, e tanti altro ancora. Anche così contribuirai a alla raccolta fondi che saranno utilizzati per rendere fruibile e funzionale la nostra nuova sede.
E, se non lo sei ancora, puoi iscriverti e ritirare così la nuova tessera 2020.
"Quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere." Bertolt Brecht